Sappiamo tutti che i costi del dentista possono essere significativi, talvolta molto impegnativi.
Questo spesso accade perché molti pazienti si rivolgono al dentista troppo tardi, solo quando i sintomi sono già gravi, richiedendo cure più complesse e quindi più lunghe e costose.
Per questo motivo, il nostro studio insiste sull’importanza della prevenzione a 360°.
Effettuare regolari sedute di igiene dentale e controlli completi della bocca permette di prevenire problemi maggiori, consentendo interventi minimamente invasivi e contenendo al massimo sia i costi biologici (danni a denti e gengive) che economici.
Considerata la poco conosciuta influenza della salute della bocca su quella dell’intero organismo, si comprende come un atteggiamento poco attento e lungimirante possa comportare problemi molto più rilevanti rispetto al “solo” mal di denti ed ai costi relativi alle cure che diventano più impegnative, lunghe e non più procrastinabili.
Tuttavia, soprattutto per i nuovi pazienti o per chi non viene con regolarità, può essere necessario un piano di trattamento più esteso, con preventivi di una certa consistenza.
Questo può rappresentare una difficoltà finanziaria, soprattutto se imprevista.
Per garantire sempre cure odontoiatriche d’eccellenza a tutti i pazienti, il nostro studio offre diverse modalità di pagamento in modo tale che ciascuno possa trovare quella più congeniale alle proprie esigenze.
Tra le opzioni più apprezzate c’è il finanziamento a tasso zero.
Il termine “finanziamento” può sollevare perplessità, quindi è importante chiarire:
questo servizio permette di suddividere il preventivo in un massimo di 18 rate mensili, senza interessi aggiuntivi.
La cifra totale rimane invariata rispetto al preventivo iniziale, con gli interessi interamente a nostro carico.
Oltre al finanziamento a tasso zero, proponiamo altre soluzioni di pagamento flessibili, che verranno illustrate al momento della presentazione del preventivo.